Sblocca i misteri del tuo subconscio con l'app Book of Dreams (Dictionary), la tua guida personale per interpretare i messaggi nascosti nei tuoi sogni. I sogni sono un'esperienza universale che spesso riflette il nucleo della nostra psiche interna in modi che il pensiero cosciente non può. Sono enigmatiche narrazioni che contengono le chiavi per comprendere i nostri desideri, paure ed emozioni più profondi.
Dotata di una gamma di teorie sull'interpretazione dei sogni, questa risorsa completa è uno strumento prezioso per chiunque desideri decifrare il linguaggio criptico dei sogni. Con approfondimenti analitici di sogni di figure note come Sigmund Freud, che suggerivano che i sogni funzionassero come meccanismo per preservare il sonno, e Carl Jung, che ne affermava la capacità di rivelare verità spogliate, offre agli utenti prospettive multiple da esplorare.
Include una varietà di dizionari dei sogni, come:
- Il Vecchio Libro dei Sogni Inglese di Zedkielya per interpretazioni tradizionali.
- Interpretazioni Oniriche Culinaria che offrono un'angolazione unica attraverso il cibo.
- Le interpretazioni oniriche di Miller, Miss Hasse e Freud, con approcci psicoanalitici alla comprensione dei sogni.
- Accanto ad altri come quelli di Tsvetkov, Esoterico, Lunare, Longo e un Generale Dizionario Dei Sogni, ognuno con interpretazioni diverse e ricche.
La piattaforma si rivolge a una vasta gamma di quadri interpretativi, dando agli utenti la flessibilità di trovare significati che risuonano con le esperienze personali. Svela il simbolismo ricco racchiuso nei viaggi notturni e ottieni chiarezza sulla vita da svegli. Che tu desideri una roadmap per l'auto-scoperta o voglia semplicemente dilettarti nella curiosità di ciò che i sogni potrebbero significare, abbraccia l'opportunità di connetterti alla trama universale della coscienza umana attraverso l'esplorazione dei sogni.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Book of Dreams (Dictionary). Scrivi tu il primo commento! Commento